Ti racconto il mio Yoga.
Ho una forte consapevolezza nella vita, ed è quella di voler seminare bellezza, creatività e di far scoprire qualcosa di nuovo ma di molto antico come la disciplina dello yoga al mondo.
Questa è la mia missione. Storie d’amore per lo Yoga.
Ecco i miei percorsi! Scegli quello adatto a te per coltivare i tuoi “semi di luce”.
Deep Yoga NEW!!!
Il Deep Yoga lavora con l’ascolto. All’inizio della pratica si segue un preciso protocollo di respiro consapevole anche con l’aiuto di Sandbag (sacchetti di sabbia) che permettono al corpo di aprirsi e rafforzarsi. Questo tipo di approccio aiuta ad abbinare consciamente respiro e movimento rendendo la pratica sottile e di una qualità superiore.
Yoga distensivo
Lo yoga distensivo porta ad abbassare un livello di energia troppo alto, yang, maschile, ed aiuta a sciogliere le tensioni represse. Tramite movimenti rilassanti, riposanti si ritroverà quell’armonia interiore che restituirà flessibilità e resistenza al corpo riconoscendo, accettando o superando i propri limiti.
Yoga Dolce:
Lo yoga dolce si basa sulla delicatezza di lasciarsi andare riattivando muscoli e articolazioni in modo graduale inducendo così corpo e mente ad uno stato di profonda quiete.
Yin Yoga
Coltivare il silenzio o meglio, essere il silenzio. È una sfumatura, un dono sia per noi che per gli altri. Nella pratica di Yin Yoga le posizioni sono tenute a lungo. In questo modo possono agire sul tessuto connettivo. Un ritorno a noi come un eco profondo per ritrovare spazio e benessere interiore.
Yoga Multilivello:
Sono i corsi nei quali anche la persona meno esperta costruisce una solida base della disciplina yoga mentre il praticante più esperto accede a profondi livelli di conoscenza. Farsi un dono, regalandosi un appuntamento sul tappetino, è la cosa migliore per conoscere se stessi e le proprie possibilità.
Non dimenticare: “Gli stadi dello Yoga sono stupore.” – Vasugupta